giovedì 23 agosto 2012

La Nuova Sfida di Valeria Marini

Oramai da tempo sempre più persone da soli oppure in coppia, per rendere ancora più unici passionali ed indimenticabili i propri momenti di intimità o semplicemente per amplificare il proprio piacere sessuale, scelgono di aiutarsi con l'uso di vibratori, falli e sexy toys in generale. Ne abbiamo visiti di tutti i colori, di tutte le forme da quelli ergonomici a quelli super big, dai classici a quelli di ultima generazione in grado di funzionare anche con il proprio ipod o lettore Mp3.

Bene da oggi c'è la possibilità di scegliere anche vibratori e sexy toys firmati da personaggi famosi, ebbene si, dopo la collezione di intimo della bella sarda Valeria Marini, nasce anche la nuova linea di sexy toys a marchio Lelo firmata dalla sexy maggiorata.

Animo da imprenditrice e curve mozzafiato, i principali ingredienti per la nuova sfida di Valeria.
Ecco cosa cinguetta su Twitter alla presentazione dei suoi nuovi giocattoli erotici che lei preferisce chiamare i miei  lovely toys :
"Maschietti, fateci un regalo! Hanno persino il telecomando (per lui) e funzionano sotto la doccia".

Nient'altro da dire...solo in invito a provare, un giusto aiuto per non far mai spegnere la passione.


Di seguito alcune foto tratte dal profilo Twitter di Valeria Marini


















Potrebbe interessarti:http://www.today.it/gossip/valeria-marini-sexy-toys.html
Leggi le altre notizie su:http://www.today.it/o seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Nessun commento:

Posta un commento